Cari lettori, vogliamo presentarci…

Il GRUPPO RICREATIVO MOZZO è costituito da genitori con bambini che frequentano la scuola dell’infanzia di Mozzo che, volontariamente, mettono a disposizione tempo, idee, abilità e manodopera, a favore e con lo scopo, di far divertire e rendere piacevoli le varie attività e feste della scuola frequentata dai nostri bambini. Supportiamo la scuola nei momenti di festa, proponendo alcune iniziative durante l’anno (open day, addobbi natalizi, addobbi di carnevale, festa della mamma e papà, merende).

Il gruppo è aperto a TUTTI e il farne parte non richiede competenze né oneri di tempo. Le riunioni per proporre, decidere, organizzare le iniziative successive, solitamente si tengono una volta al mese, a scuola e in orario serale.

Vi aspettiamo!!!