10/09/2021

Accesso sicuro ai locali scolastici

In ottemperanza al D.L. n. 122 del 10 del 10 settembre 2021, fino al 31 dicembre 2021 l'accesso, anche temporaneo, alle strutture scolastiche è permesso solo con certificazione verde.

Il controllo del possesso di una certificazione valida, o del certificato di esenzione (attualmente valido fino al 30 settembre), sarà effettuato per tutti i soggetti (personale scolastico, genitori e accompagnatori, lavoratori esterni, visitatori, ecc.) ad esclusione dei bambini.

Raccomandiamo perciò di presentarsi all'ingresso muniti di green pass cartaceo o su smartphone. Visti i tempi tecnici per svolgere questa operazione, chiediamo di pazientare in fase di ingresso a scuola e di mantenere il necessario distanziamento.

Grazie per la collaborazione

La Scuola